DOMANDE FREQUENTI
In media, abbiamo bisogno di 24-48 ore per elaborare il tuo ordine e trasportarlo al centro di smistamento del nostro corriere. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato dal nostro reparto spedizioni, non possiamo apportare alcuna modifica (incluso l'indirizzo).
Consegniamo solo all'indirizzo fornito durante il checkout. Se hai domande, inviaci un'e-mail.
Offriamo una garanzia di rimborso del 100% solo se ricevi il prodotto difettoso o danneggiato. Hai 30 giorni per restituirci il prodotto e ricevere un rimborso completo. È necessario restituire il prodotto a proprie spese. Una volta ricevuto il prodotto, ti rimborseremo l'intero importo del tuo acquisto originale. Si prega di includere tutti i nomi e i numeri d'ordine sui pacchi restituiti. Nota: se il pacco è in transito, è necessario attendere l'arrivo e restituirlo prima di ricevere un rimborso.
Puoi annullare il tuo ordine senza sostenere alcun costo! È necessario annullare l'ordine prima che venga spedito.
Se hai inserito un indirizzo errato, attendi l'e-mail di conferma dell'ordine. Una volta verificato se l'indirizzo fornito non è corretto, comunicacelo tramite e-mail all'indirizzo blazenka.cakalin@gmx.ch. Se l'indirizzo fornito non è corretto, possiamo modificarlo entro 24 ore. Nessun rimborso sarà concesso dopo 24 ore.
Perché, sicuramente! Siamo qui per te! Inviaci un'e-mail a blazenka.cakalin@gmx.ch e saremo felici di aiutarti.
Riceviamo un gran numero di email. Se desideri una risposta rapida, includi il numero dell'ordine e descrivi dettagliatamente il problema, grazie.